Dove vedere My Hero Academia doppiato in italiano?

Dove vedere My Hero Academia doppiato in italiano?

My Hero Academia, lo shonen manga dall’incredibile successo di Kouhei Horikoshi, attualmente in corso in Italia e in Giappone, è stato trasposto in una serie anime altrettanto valida e una sequela di film cinematografici. Animata dallo studio Bones e trasmessa a partire dal 2016 in Giappone, la serie anime di My Hero Academia è giunto anche in Italia sulle reti Mediaset, più precisamente su Italia 2, dal settembre del 2018. Tuttavia, al giorno d’oggi seguire gli anime stando ai tempi della programmazione televisiva è diventata un’abitudine abbastanza desueta e praticamente tutti gli appassionati dell’animazione giapponese preferiscono seguirli in streaming tramite le varie piattaforme che mettono a nostra disposizione gli episodi doppiati in italiano oppure in lingua originale e con i sottotitoli. La domanda posta da molti dei nostri lettori è quindi questa: dove vedere My Hero Academia doppiato in italiano?

I diritti per lo streaming di My Hero Academia sono passate da diverse mani e al momento è possibile seguire le vicende di Izuku Midoriya e dei suoi compagni e insegnanti su quattro piattaforme, ma solo tre di esse presentano il doppiaggio nella nostra lingua. Vediamole insieme.

Le prime due stagioni di My Hero Academia, rispettivamente di 13 e di 25 episodi, al momento sono disponibili in streaming unicamente su Netflix e sono le uniche doppiate in italiano, in attesa della terza stagione. Eccovi il link dove vederle (necessita un abbonamento attivo a Netflix):

Se volete proseguire nella visione, e riuscite a scendere a compromessi e quindi vederle solo con i sottotitoli in italiano anziché doppiate, potete lanciarvi nella visione grazie a Crunchyroll, che mette a nostra disposizione le stagioni 4 e 5:

Oltre alle stagioni della serie televisiva, sono disponibili anche i due lungometraggi e una mini-serie di OVA. Il primo di essi, chiamato Two Heroes, è disponibile su Netflix e su Prime Video. Il secondo, Heroes Rising, è disponibile unicamente su Netflix. Esiste un terzo film, ma non è ancora disponibile per noi italiani. Infine, la miniserie di OVA chiamata Restate in vita! è disponibile in esclusiva sulla piattaforma streaming gratuita VVVVID. Eccovi tutti i link:

Restate sulle nostre pagine per sapere quando sarà disponibile anche la terza stagione di My Hero Academia doppiata in italiano.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.