My Hero Academia su Italia 2 dal 17 settembre

My Hero Academia

Tramite un veloce post su Facebook, Dynit e Mediaset hanno annunciato che la prima stagione della serie animata di My Hero Academia arriverà sulle reti televisive italiane fra esattamente dieci giorni: dal 17 settembre, l’anime tratto dalla serie a fumetti di Kōhei Horikoshi andrà in onda sulla rete digitale Italia 2 in prima serata, canale 120.

Italia 2 prevede di trasmettere, al momento, le prime due stagioni complete della serie. Seguendo questo link potrete leggere la nostra recensione del manga da cui la serie animata è stata tratta. La prima stagione della serie animata, distribuita da Dynit in Blu-ray e DVD, è disponibile per il pre-order su Amazon a questo link e vedrà la luce il 7 novembre.

My Hero Academia – Sinossi ufficiale

Cosa significa essere un eroe? Izuku Midoriya ha le idee chiare, diventare un paladino della giustizia è il suo sogno da sempre! Quando scopre di essere stato accettato alla prestigiosa “Hero Academy” è al settimo cielo: proprio in quella scuola uno degli insegnanti è All Might, leggendario supereroe. Riuscirà Izuku, nonostante non possieda nessuna “Unicità” (l’equivalente dei superpoteri) ad affermarsi in un mondo dove quasi tutti ne possiedono una!?

Fonte: Mediaset Italia 2

AGGIORNAMENTO (14/09): segue il comunicato stampa relativo alla serie diffuso da Edizioni Star Comics, che pubblica in Italia la serie a fumetti da cui l’anime è tratto.

 MY HERO ACADEMIA: ECCO L’ANIME IN PRIMA SERATA SU ITALIA 2!

Sono finalmente noti date e orari ufficiali dell’attesissimo debutto italiano dell’anime di MY HERO ACADEMIA su Mediaset Italia 2 (canale 120 del digitale terrestre): la serie andrà in onda a partire da lunedì 18 Settembre 2018 alle 21:10, e verranno trasmesse le prime due stagioni complete – 25 episodi per ciascuna.

L’anime – tratto dall’omonimo manga di Kohei Horikoshi pubblicato in edizione italiana da Edizioni Star Comics – è già disponibile in lingua originale e sottotitoli in italiano su VVVVID; inoltre, Dynit ha annunciato che a Novembre 2018 pubblicherà la prima serie con doppiaggio italiano in cofanetto DVD e Blu-ray Disc.

Dal 18 Settembre l’anime MY HERO ACADEMIA sarà trasmesso su Mediaset Italia 2!

In un mondo in cui essere supereroi è la normalità, nascere senza particolari poteri equivale a una vera e propria disgrazia! Izuku Midoriya dovrà mettercela tutta per ottenere un superpotere, e nonostante l’impresa sembri impossibile qualcuno finirà per notare le sue capacità…

Tutto è cominciato con la notizia della nascita di un “bambino luminoso”, e da quel momento la Terra si è popolata di “Heroes”, comportando un riassetto globale di ogni aspetto della vita… Come sarà la scuola in un mondo del genere?

Non conosci MY HERO ACADEMIA? Sfoglia online il primo volume a questo link!

Per saperne di più sul maestro Horikoshi e su MY HERO ACADEMIA, leggi l’intervista pubblicata sul nostro sito!

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sul minisito Valiant, sul minisito SCP e sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games