TRIALS of MANA: un concerto digitale per festeggiare il 25esimo anniversario

TRIALS of MANA

SQUARE ENIX annuncia l’imminente arrivo di un concerto digitale per celebrare il venticinquesimo anniversario di TRIALS of MANA.

Precedentemente previsto come concerto dal vivo, la software house ha deciso di modificarlo in seguito al susseguirsi delle problematiche causate dalla pandemia di COVID-19. L’evento si terrà il prossimo 26 giugno e sarà possibile acquistare i biglietti al prezzo di lancio di 4.000 yen (circa 30 €). Coloro che acquisteranno un biglietto potranno vedere e rivedere il concerto fino al 3 luglio, data dopo la quale questo verrà rimosso.

Oltre al normale biglietto digitale, sarà possibile pre-acquistare un pacchetto che includerà uno speciale artwork creato appositamente per il concerto. Il pre-acquisto però sarà disponibile esclusivamente fino al prossimo 11 giugno.  Hiroki Kikuta, compositore del gioco originale, si occuperà della realizzazione del concerto. Per via della natura digitale dell’evento, la performance della Tokyo Symphony Orchestra diretta dal maestro Orie Suzuki sarà pre-registrata e non in diretta.

Vi lasciamo ora con un trailer dedicato al concerto per il venticinquesimo anniversario di TRIALS of MANA, augurandovi come sempre una buona visione.

TRIALS of MANA – Concerto digitale

Fonte: SQUARE ENIX via Siliconera

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.