BRIGANDINE: demo e contenuti gratuiti in arrivo al lancio su PlayStation 4

BRIGANDINE

Happinet ha annunciato che rilascerà una demo per la versione PlayStation 4 di BRIGANDINE: The Legend of Runersia, oltre che dei contenuti gratuiti.

A partire dal prossimo 10 dicembre, data di lancio del titolo su PS4, sarà infatti disponibile scaricare dal PlayStation Store una versione di prova del gioco. Lo stesso giorno verrà rilasciato anche il pacchetto di contenuti aggiuntivi “Titans and the Iron Front”, già disponibile su Nintendo Switch, che includerà la possibilità di scegliere tra diversi livelli di difficoltà, nuovi nemici e miglioramenti all’interfaccia di gioco.

Scopriamo assieme tutte le novità in arrivo per BRIGANDINE: Legend of Runersia grazie al comunicato stampa rilasciato dalla software house.

Brigandine: The Legend of Runersia per ricevere la demo di gioco gratuita per PlayStation®4 e nuovi contenuti al lancio

Tutti gli ordini PS4™ riceveranno un tema dinamico gratuito

L’azienda di videogiochi giapponese, Happinet, ha annunciato che la demo gratuita di Brigandine: The Legend of Runersia sarà disponibile in tutto il mondo sul PlayStation® Store al lancio del gioco il 10 dicembre. La demo sarà rilasciata con una patch gratuita al day one “Titans and the Iron Front” che introdurrà nuove funzionalità, migliorerà l’esperienza del giocatore e risolverà piccoli bug. Questo importante aggiornamento è attualmente presente sulla versione Nintendo Switch™ del gioco e sarà inclusa in quella PS4™ al lancio. In aggiunta, chiunque abbia acquistato la versione PS4™ riceverà un esclusivo tema dinamico gratuito.

La demo della versione PS4™ di Brigandine: The Legend of Runersia presenterà due modalità selezionabili. La modalità allenamento offre ai giocatori un tutorial sullo spostamento delle truppe, con fondamenti d’invasione e combattimento, mentre la modalità di prova permette al giocatore di vestire i panni del Brigandine della Giustizia, sovrano del Regno di Norzaleo in modalità Facile. La demo si conclude quando l’esercito del giocatore raggiunge le 10 stagioni o quando occupa 7 basi. A ogni modo, la demo può essere rigiocata per provare ogni volta diverse strategie e scenari (i progressi di gioco o i salvataggi compiuti nella demo non si trasferiranno al gioco completo).

La demo sarà rilasciata assieme a un nuovo contenuto gratuito nella patch al day one “Titans and the Iron Front” che introdurrà nuove funzionalità, migliorerà l’esperienza del giocatore e risolverà piccoli bug. Questo importante aggiornamento è attualmente presente sulla versione Nintendo Switch™ del gioco e sarà inclusa in quella PS4™ al lancio del gioco, il 10 dicembre.

Gli aggiornamenti importanti includono:

  • Livello di Difficoltà a Scelta – I giocatori possono personalizzare la propria esperienza di gioco a loro piacimento selezionando una difficoltà a scelta per l’IA nemica, lo svago e le opzioni di ottenimento ESP
  • Nuovi Mostri di Livello Elevato: I giocatori adesso potranno incontrare o reclutare negli eserciti la forza bruta dei Titani e gli attacchi confusionari dei Goblin dell’Ombra
  • Giocabilità Versatile: Una nuova interfaccia utente, diverse rettifiche al menu e l’aggiunta di funzioni rendono la conquista di Runersia più strategica che mai

I fan di Brigandine e i nuovi giocatori possono visualizzare l’intero elenco delle note della patch sul sito ufficiale Brigandine: The Legend of Runersia.

Riguardo Brigandine: The Legend of Runersia
20 anni dopo il rilascio dell’originale Brigandine sulla prima PlayStation®, Brigandine: The Legend of Runersia è un classico che torna su PlayStation come un nuovo gioco strategico a turni creato per le moderne piattaforme da gaming e ambientato in un mondo fantasy familiare creato appositamente per essere conquistato dai giocatori. Portato in vita da sviluppatori veterani di talento fra cui lo sceneggiatore Kenji Terada (FINAL FANTASY I – III), il direttore artistico e character designer Raita Kazama (Puzzle & Dragons, Xenoblade Chronicles), e il ritorno del compositore Tenpei Sato (Brigandine: Grand Edition, Disgaea 1 -5). Questo RPG tattico offrirà centinaia di ore di gameplay immersivo in una straordinaria nuova campagna di conquista. I giocatori sceglieranno una tra sei nazioni e vestiranno i panni di un sovrano che punta a conquistare Runersia. In quanto sovrani, i giocatori comanderanno più di 100 Cavalieri delle Rune attraverso le sei nazioni e condurranno truppe di vari mostri come draghi, zombie e fate in aspri scontri su mappe a griglia esagonale in un sistema di battaglie tattiche a turni.

La versione per PS4™ di Brigandine: The Legend of Runersia è attualmente in fase di sviluppo alla Matrix Software e sarà pubblicata in digitale da Happinet sul PlayStation®Store il 10 dicembre a 49,99$/49,99€. Il gioco sarà riproducibile su PlayStation®5. Il titolo è classificato “T for Teen” dalla ESRB e PEGI 7 in Europa. La versione per Nintendo Switch™ è stata pubblicata il 25 giugno ed è disponibile sul Nintendo eShop al prezzo di 49,99$/49,99€.

Per informazioni più approfondite sulla storia del gioco, le meccaniche di gameplay e gli sviluppatori di talento dietro di esso, visita il sito ufficiale Brigandine: The Legend of Runersia e segui gli ultimi aggiornamenti di gioco sull’account inglese ufficiale Twitter.

Riguardo Happinet
Happinet è una società commerciale di intrattenimento generale che vanta tra le migliori quote di mercato in ognuno dei propri quattro settori principali: giocattoli, video e musica, videogiochi e intrattenimento. Per maggiori informazioni, visita https://www.happinet.co.jp/english/index.html.

Fonte: Happinet

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.