ZOIDS Wild: Blast Unleashed – Il primo gameplay localizzato

ZOIDS Wild

Outright Games ha rilasciato il primo gameplay localizzato in inglese per ZOIDS Wild: Blast Unleashed, in arrivo il prossimo 16 ottobre su Nintendo Switch.

Come precedentemente anticipato si tratta della versione occidentale di ZOIDS Wild: King of Blasts, rilasciato lo scorso anno in Giappone. Il titolo sarà caratterizzato da una storia originale e ci permetterà di scegliere tra tantissimi piloti e mecha tratti dalla serie animata che si scontreranno in una inedita guerra tra fazioni.

Vi lasciamo ora col gameplay ricordandovi che se volete saperne di più su ZOIDS Wild: Blast Unleashed potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

ZOIDS Wild: Blast Unleashed – Gameplay

ZOIDS Wild: Blast Unleashed – Panoramica

Scatena l’incredibile potere robotico e l’istinto animalesco degli ZOIDS in spettacolari battaglie testa a testa grazie al titolo esclusivo per Nintendo Switch. Con un incredibile comparto grafico fedele all’omonima serie anime e un frenetico sistema di combattimento ZOIDS Wild: Blast Unleashed è la sfida definitiva tra i piloti più amati della saga.

Ma gli ZOIDS sono solo delle armi o sono tuoi alleati? Le tue abilità in battaglia decideranno chi vincerà tra le tante fazioni presenti come il Team Freedom di Arashi o il Team Dark Metal, bramoso di acquisire più potere all’interno di questa storia originale. Scegli il tuo pilota, entra nell’arena e combatti fino a risvegliare il legame tra un essere umano e uno ZOID in modo da scatenare i potentissimi attacchi Wild Blast.

Grazie a tantissimi piloti, mecha e modalità di gioco tra cui poter scegliere, ZOIDS Wild: Blast Unleashed porta i combattimenti mecha ad un livello superiore. Metti alla prova le tue capacità grazie alla Mission Mode e alla Battle Mode, o impara i comandi del gioco grazie alla Practice Mode. Sei pronto per metterti al comando delle più forti forme di vita sul pianeta?

Caratteristiche chiave

  • Testa a testa – competi in combattimenti 1vs1 grazie al frenetico sistema di combattimento
  • L’universo ZOIDS – divertiti con un immenso cast di personaggi con una grafica fedele alla serie animata
  • Storia inedita – avventurati in una battaglia tra fazioni e scopri nuove sub-specie di ZOIDS
  • Multiplayer – metti alla prova le tue abilità contro altri giocatori
  • Controlli intuitivi – concatena facilmente azioni di movimento con tecniche di attacco per sconfiggere ogni nemico

Fonte: Outright Games via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.