Onimusha rientra nei piani futuri di CAPCOM

Onimusha rientra nei piani futuri di CAPCOM

Stando a quanto dichiarato da Yoshinori Ono in persona, parrebbe proprio che in quel di CAPCOM ci siano state varie discussioni che avevano come tema il ritorno all’interno del panorama videoludico della serie Onimusha.

Eccovi quanto rilasciato da Ono durante l’intervista al Daily Star.

“Ho discusso con persone che hanno originariamente creato Onimusha insieme a me, e abbiamo pensato a quanto potrebbe essere interessante rivisitare la serie. I fan però dovrebbero sapere questo: non siamo andati più avanti di una chiacchierata. Al momento sono concentrato su Street Fighter V, e non posso permettermi di combattere le stesse battaglie come quella per la realizzazione di Street Fighter IV.

Tutto quello che posso fare al momento è rassicurarvi del fatto che queste discussioni stanno attualmente prendendo luogo ai piani alti di CAPCOM. Abbiamo realizzato che sarebbe bello vedere il ritorno di vecchie glorie all’interno dell’attuale panorama videoludico, e nonostante non sia una cosa da affrontare al momento, sono sicuro che in futuro giungeranno varie notizie che manderanno i fan in visibilio.”

Fonte: Daily Star via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.