Aniplex Online Fest: in arrivo annunci su anime e giochi via YouTube

Aniplex Online Fest: in arrivo annunci su anime e giochi via YouTube

Vista la totale cancellazione di quasi tutti gli eventi e festival dedicati ad anime e manga, sostituiti da controparti online a causa del COVID-19, anche Aniplex ha voluto adattarsi al nuovo sistema attuale annunciando dunque l’Aniplex Online Fest, una maratona in livestream che si terrà il 4 e il 5 luglio su YouTube e verrà trasmesso totalmente in inglese: l’evento corrisponderà dunque con l’Anime Expo Lite, alternativa all’AX di cui vi avevamo parlato qui.

Maggiori dettagli sull’evento sono disponibili direttamente tramite il sito di Aniplex: degli orari precisi non sono ancora stati svelati.

Diversi doppiatori statunitensi saranno presenti per presentare panel, discussioni e nuovi annunci di anime in arrivo negli Stati Uniti e forse anche in Europa. Ci saranno annunci dedicati a DEMON SLAYER, The Promised Neverland, Cells at Work!, Kaguya-sama: Love is War, Magia Record: Puella Magi Madoka Magica Side Story e Sword Art Online.

Sarà presente inoltre una sezione dell’evento dedicata esclusivamente al franchise di Fate con novità su Fate/Grand Order: Absolute Demonic Front Babylonia, Fate/Grand Order Camelot, e infine Fate/Stay Night Heaven’s Feel Part III: Spring Song.

La sussidiaria Aniplex.exe, che si occupa di pubblicare visual novel nipponiche in Occidente, mostrerà i due titoli ATRI e Adabana. Dal lato musicale, avremo performance di ClariS, Eir Aoki, halca, Mashiro Ayano, ReoNa, TrySail e LiSA: la presentatrice dell’Aniplex Online Fest in inglese sarà Sally Amaki del gruppo idol 22/7.

Fonte: Aniplex of America via Siliconera

 

Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.