Captain Tsubasa: Rise of New Champions riceve tante nuovissime immagini

Captain Tsubasa: Rise of New Champions riceve tante nuovissime immagini

Mentre il mondo intero è in attesa di un nuovo trailer, di una data di uscita, e magari del rilascio della demo di Captain Tsubasa: Rise of New Champions, ci pensano i canali social di BANDAI NAMCO Entertainment a portarci un po’ di nuovo materiale.

Quella che ammireremo oggi è una galleria di nuove e bellissime immagini, principalmente incentrate su tutta la parte dedicata alla sfida contro le nazionali proposta dall’Episode of World Challenge. Tra le tante spettacolari screenshot proposte ci viene finalmente data la possibilità di vedere un po’ in azione anche la Germania, che fino a oggi si era presentata solo attraverso alcune riviste e mai in versione diretta.

Speriamo però che la compagnia possa presto giungere sui nostri schermi con qualche buona notizia. Nell’attesa, prima di lasciarvi alla galleria di nuove immagini, vogliamo ricordarvi che Captain Tsubasa: Rise of New Champions debutterà in tutto il mondo su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam nel corso del 2020.

Captain Tsubasa: Rise of New Champions

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Community Italiana

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.