BLUE PROTOCOL: trailer per le classi e la personalizzazione dei personaggi

BLUE PROTOCOL

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato tanti nuovi trailer per BLUE PROTOCOL, MMORPG attualmente in fase di sviluppo per PC.

I video, che troverete a fine articolo, ci permettono di vedere in azione le quattro classi presenti all’interno del titolo e il sistema di creazione e personalizzazione del personaggio. La software house ha così descritto le quattro classi:

BLUE PROTOCOL – Classi

Aegis Fighter

BLUE PROTOCOL

Classe specializzata nel combattimento ravvicinato che possiede delle statistiche di attacco e difesa bilanciate. Grazie al grande scudo di cui sono equipaggiati, coloro che utilizzano la classe Aegis Fighter possono proteggere tutti i membri del party.

Twin Striker

BLUE PROTOCOL

Classe specializzata nel combattimento ravvicinato che utilizza due asce per creare delle velocissime combo. Concatenando attacco dopo attacco senza mai fermarsi, coloro che utilizzano la classe Twin Striker potranno riusciranno sempre a superare i propri limiti in combattimento.

Blast Archer

BLUE PROTOCOL

Classe specializzata nel combattimento a distanza e nel supporto degli alleati. Le tattiche di coloro che utilizzano la classe Blast Archer cambiano di battaglia in battaglia, grazie alla possibilità di colpire i punti deboli degli avversari.

Spell Caster

BLUE PROTOCOL

Classe specializzata in attacchi magici elementali di fuoco, ghiaccio e tuono. Il potenziale di coloro che utilizzano la classe Spell Caster e gli attributi dei loro attacchi danno il meglio quando si combatte in una squadra.

Prima di lasciarvi ai trailer vi ricordo che il prossimo 2 marzo sarà disponibile per 50.000 utenti una Closed Beta del titolo, ma purtroppo solamente i giocatori residenti in Giappone si potranno candidare per parteciparvi. Se volete saperne di più su BLUE PROTOCOL potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

BLUE PROTOCOL – Creazione personaggio

Aegis Fighter

Twin Striker

Blast Archer

Spell Caster

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.