Death Note: la nuova one shot è in arrivo sulla app MANGA Plus di Shueisha

Death Note: la nuova one shot è in arrivo sulla app MANGA Plus di Shueisha

MANGA Plus, la sempre più usata applicazione per dispositivi mobile che permette di leggere in versione gratuita e legale le serie manga di casa Shueisha, ha da poco iniziato ad anticipare l’arrivo della nuova one shot della celebre serie Death Note.

Questa verrà rilasciata ufficialmente per la lettura il 4 febbraio alla mezzanotte secondo l’ora giapponese (che da noi dovrebbero essere le 16 di oggi), e la storia narrata prende luogo dopo gli eventi celebri della serie originale, dove un nuovo Death Note farà la sua comparsa nel mondo.

Non conoscete ancora l’app gratuita MANGA Plus di Shueisha? Niente paura, potete scoprire di più a riguardo all’interno della notizia di annuncio!

In Italia i diritti dell’opera originale sono in mano a Panini e la sua Planet Manga, che l’ha fatta uscire nel corso degli anni in varie edizioni. Ecco come l’editore introduce la serie ai lettori:

Light Yagami è un geniale quanto cinico liceale diciassettenne. La vita lo tedia e il mondo, con la sua ingiustizia, lo disgusta profondamente. Ryuk è un dio della morte, che come tutti i suoi “colleghi” conduce da tempo immemorabile un’esistenza vuota e minata dalla noia. In cerca di distrazioni, Ryuk decide di abbandonare nel mondo degli uomini il suo Quaderno Della Morte, all’apparenza un semplice block notes, ma dotato di un tremendo potere, perché scrivere il nome di una persona sul Quaderno significa decretarne la morte. Dopo aver per caso trovato il Quaderno Della Morte, e averne compreso le potenzialità, Light decide di servirsene per cambiare il mondo, mentre Ryuk lo osserva divertito.

Fonte: Shueisha

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.