Love Live! – In arrivo un nuovo progetto per il franchise a tema idol

Love Live! love live school idol paradise cover

Durante il corso del Love Live! Fes tenutosi questo weekend, è stato rivelato che per il popolare franchise a tema idol Love Live! verrà lanciato un nuovo progetto. Maggiori informazioni a riguardo verranno rilasciate nella rivista Love Live! Days Love Live! Sōgō Magazine Vol. 05 in uscita il 30 gennaio.

Il brand può attualmente contare tre opere principali, ovvero l’originale Love Live! School idol project, il relativamente pià recente Love Live! Sunshine!!, e il prossimo Love Live! Nijigasaki Gakuen School Idol Dōkōkai (Nijigasaki Academy’s School Idol Appreciation Club). Se siete interessati a scoprire di più su quest’ultimo, vi rimandiamo alla notizia dedicata!

Non ci resta altro da fare se non attendere l’arrivo delle nuove informazioni per capire in cosa consisterà questo progetto.

Fonte: AnimeNewsNetwork

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.