Una celebre sala giochi giapponese sta per chiudere

Una celebre sala giochi giapponese sta per chiudere

La celebre sala giochi Anata no Warehouse, situata nella città di Kawasaki e famosa per essere stata costruita in uno stile rievocativo della Città murata di Kowloon, ha tristemente annunciato che presto chiuderà i battenti per sempre. Un’insegna al neon piazzata sulla vetrata dell’edificio infatti ne anticipa la chiusura definitiva, che arriverà il 17 novembre. Non sappiamo il motivo di questa scelta e la direzione stessa si è mantenuta vaga, dicendo che la sala giochi viene chiusa per “circostanze impreviste”, ringraziando comunque lo staff e i clienti per il supporto dato negli anni.

La sala giochi, nata nel 2005, era meta di tanti curiosi turisti proprio a causa del pittoresco stile con cui era stata costruita e arredata, reminescente del famoso quartiere di Hong Kong demolito negli anni novanta a causa dei gravissimi problemi di povertà, criminalità organizzata e rischi per la sicurezza che poneva una costruzione di tale portata. Nella galleria qui sotto vi postiamo alcune immagini: voi ci siete mai stati?

Fonte: Anata no Warehouse via Niche Gamer

Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.