Shining Soldiers: nuovo gioco di Saint Seiya in arrivo?

Saint Seiya Shining Soldiers

BANDAI NAMCO Entertainment ha registrato un nuovo trademark chiamato “Shining Soldiers”. La compagnia non ha ancora annunciato nessun gioco con questo nome, ma secondo alcune supposizioni potrebbe trattarsi di una nuova iterazione videoludica per il franchise di Saint Seiya, I Cavalieri dello Zodiaco.

I più recenti titoli per console tratti dal manga di Masami Kurumada sono stati Saint Seiya: Brave Soldiers (PlayStation 3, 2013) e Saint Seiya: Soldiers’ Soul (PlayStation 3 e PlayStation 4, 2015). Non ci resta che attendere le prime informazioni ufficiali da parte della compagnia.

Fonte: Trademark Bot via Gematsu

Superati ormai i quarant’anni resta ben poco di quello che era Zechs quando Akiba Gamers ha aperto i battenti. Di certo non i capelli. Circondato da giochi in formato fisico e murato vivo tra le scatole dei GUNPLA, Zechs vive ancora sospeso fra l’Italia e il Giappone e ha fatto di Gundam e Street Fighter II i suoi fari lungo il cammino.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.