Croixleur Sigma per Nintendo Switch arriverà in Giappone l’1 novembre

Croixleur Sigma

Il publisher PLAYISM ha annunciato che la versione Nintendo Switch di Croixleur Sigma arriverà in Giappone, solo su Nintendo eShop, il prossimo 1 novembre al prezzo di 2.000 Yen.

Chi prenoterà il gioco potrà pagarlo 1.400 Yen, col 30% di sconto. L’unica lingua disponibile nel software sarà quella giapponese. Di seguito, un nuovo trailer.

Superati ormai i quarant’anni resta ben poco di quello che era Zechs quando Akiba Gamers ha aperto i battenti. Di certo non i capelli. Circondato da giochi in formato fisico e murato vivo tra le scatole dei GUNPLA, Zechs vive ancora sospeso fra l’Italia e il Giappone e ha fatto di Gundam e Street Fighter II i suoi fari lungo il cammino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. * indica i campi obbligatori.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.