DRAGON QUEST BUILDERS 2: introdotta l’isola di Monzola e i suoi abitanti

DRAGON QUEST BUILDERS 2: introdotta l’isola di Monzola e i suoi abitanti

SQUARE ENIX giunge in pompa magna sulle pagine di Weekly Jump per parlarci nuovamente di DRAGON QUEST BUILDERS 2, introducendoci stavolta l’isola di Monzola e i suoi variopinti abitanti.

Eccovi tutto quello che c’è da sapere a riguardo:

In DRAGON QUEST BUILDERS 2 potrete sperimentare vari tipi di strutture. Nell’isola di Monzola, appena scoperta, il terreno è ormai marcio e il raccolto non riesce più a crescere. Risolvete i problemi e ripristinate l’isola assieme ai suoi abitanti.

Chako

Autoproclamatasi “prodigio dell’agricoltura”, è sempre alla disperata ricerca di ripristinare la situazione sull’isola.

Bananzo

Un anziano abitante dell’isola. Sebbene lavori continuamente assieme a Chako, sembra quasi che non gli interessi più di tanto ripristinare il tutto per colpa dell’Hargon Order.

Le Costruzioni sono il Male!?

In questo mondo, l’Hargon Order ha diffuso la dottrina che “le costruzioni sono il male”, in modo da ostacolare i costruttori nel loro operato.

Il Frutto Babango Fruit che Rovina la Terra

La causa diretta del suolo ormai in rovina è da attribuirsi al Frutto Babango. Questo frutto rosa compare spesso sull’isola, e quando esplode è capace di far marcire il terreno.

Familiari Creature da DRAGON QUEST II

Alcuni mostri familiari, provenienti proprio da DRAGON QUEST II, appariranno all’interno del gioco.

In una nota separata, la compagnia ha rilasciato anche alcune ulteriori immagini del gioco, che potete ammirare nella galleria di seguito. Prima però, vi ricordiamo che questo secondo capitolo della divertente serie debutterà in Giappone dal 20 dicembre su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

DRAGON QUEST BUILDERS 2 – Immagini

Fonte: Weekly Jump via Gematsu (1,2)

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.