Varnir of the Dragon Star: Ecdysis of the Dragon – Teaser e primi dettagli

Varnir of the Dragon Star: Ecdysis of the Dragon

Compile Heart ha aperto il sito web ufficiale e rilasciato il trailer teaser per il nuovo Varnir of the Dragon Star: Ecdysis of the Dragon in arrivo su PlayStation 4 in Giappone il prossimo 11 ottobre e in vendita al prezzo di 7.200 yen.

La pagina Amazon Japan dedicata al gioco ha rivelato i primi screenshot, artwork e dettagli della storia dell’RPG basato su streghe e draghi. Guardiamoli insieme.

Varnir of the Dragon Star: Ecdysis of the Dragon – Dettagli

Streghe, fate la vostra scelta. Impazzirete o sarete divorate da un drago? Divorate il drago per sopravvivere.

Valneria, un mondo dove fossili di enormi draghi volano sopra le nuvole. C’è una strega che vive in una remota foresta perseguitata per essere un essere maledetto che ha portato i draghi nel mondo.

Zephy, un cavaliere con la missione di cacciare la strega, si perde nella foresta con i suoi compagni cavalieri e rischia la morte quando è attaccato da un drago. Ma le streghe Minesse e Karikaro lo salvano.

Bevendo il sangue di un drago, una forza magica si risveglia in Zephy e, insieme alle streghe, viene sommerso in un vortice di destini crudeli.

L’Ordine Imperiale che governa il mondo, i Cavalieri del Mietitore (Knight of the Reaper) che guidano la caccia alla strega, i criminali del Corvo Malvagio (Evil Raven) che combattono i draghi, e le misteriose Streghe della Fiamma Prigioniera (Witches of the Prisonflame).

In questo mondo nel quale si intrecciano gli scopi di varie persone, la storia di streghe in lotta contro il loro destino con un ragazzo che possiede il potere di una strega sarà rivelata.

I preordini per Varnir of the Dragon Star in Giappone includeranno:

  • Un CD di Soundtrack Speciale che include la musica principale e la musica di battaglia composte da Motoi Sakuraba, e numerose canzoni dallo Zizz Studio.
  • Codice seriale per vincere una riproduzione di una carta con un autografo con l’illustrazione disegnata da Tsunako, Manamitsu, Kei Nanameda, Katsuyuki Hirano o Riruru Meikyuu (200 vincitori per ciascuna delle cinque carte).

In aggiunta ai 7.776 yen dell’edizione standard, l’edizione limitata a 9,936 yen di Varnir of the Dragon Star includerà:

  • Un box originale con tre eroine illustrato da Tsunako, Kei NanamedaKatsuyuki Hirano.
  • un Visual Book pieno di illustrazioni segrete contenute unicamente in questo libro.
  • Un set di libri di Witch Grimoires (5 libri), che raccontano le storie mai raccontate prima delle streghe.
  • Un CD di read-aloud del cast, nel quale i membri del cast riprendono i loro ruoli e leggono le storie dei personaggi.
  • un set di segnalibri che include 5 segnalibri con illustrazioni del protagonista e delle quattro eroine.

Varnir of the Dragon Star: Ecdysis of the Dragon – Teaser trailer

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Venticinque anni, metà dei quali passati a giocare a qualsiasi FINAL FANTASY le capitasse sottomano. Ama alla follia gli RPG, le trame complesse e i personaggi carismatici che non siano Yuna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.