Mario Party: The Top 100 – Nuovo trailer da Nintendo

mario party island tour cover

Nintendo ha pubblicato in rete un nuovissimo trailer di Mario Party: The Top 100, la compilation di mini-game tratti da tutti i giochi dell’omonima serie che mira a sfasciare i legami affettivi dei giocatori giusto in vista del Natale.

Sul mercato nipponico il gioco ha debuttato lo scorso 10 novembre, mentre i nostri compagni nordamericani dovranno attendere fino al 28 dicembre prima di poterci mettere sopra le mani. Noi invece, un po’ più fortunati di quest’ultimi, riusciremo ad accoglierlo sui nostri Nintendo 3DS poco prima delle feste, ovvero il 22 dicembre.

Non ci resta che lasciarvi alla visione del trailer, augurandovi come al solito una buona visione!

Mario Party: The Top 100 – Trailer

Mario Party: The Top 100 – Panoramica

Per la prima volta, 100 tra i migliori minigiochi della serie Mario Party saranno disponibili per una console portatile. Mario Party: The Top 100 supporta la modalità download in locale, quindi fino a quattro giocatori: ognuno, dotato della propria console della famiglia Nintendo 3DS, potrà divertirsi in compagnia con un’unica scheda di gioco. Viaggiate attraverso tutte le marachelle, la magia e i ricordi che questa serie avrà da offrirvi al suo lancio in Europa, a gennaio 2018!

Fonte: Nintendo

 

Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.