Baki the Grappler: Ultimate Championship annunciato per mobile

Baki the Grappler

BANDAI NAMCO Entertainment è ancora in vena di annunci, e ad affiancare i tantissimi titoli in via di sviluppo viene annunciato anche Baki the Grappler: Ultimate Championship, gioco tratto dall’omonima serie di Keisuke Itagaki per dispositivi mobile.

Atteso nel Sol Levante nel corso del 2017, Baki the Grappler: Ultimate Championship richiederà ai giocatori di toccare ripetutamente lo schermo, secondo il giusto ritmo, per attaccare l’avversario ed effettuare addirittura delle potentissime combo.

Riempiendo una speciale barra, viene riportato che sarà addirittura possibile effettuare devastanti tecniche speciali, ma sarà bene porre tanta attenzione, visto che i nemici saranno in grado di bloccare e contrattaccare immediatamente.

Il titolo supporterà anche battaglie multiplayer in tempo reale, permettendo così ai giocatori di partecipare a enfatizzanti sfide contro altri utenti o amici.

Di seguito potete ammirare il trailer di annuncio del gioco.

Buona visione!

Baki the Grappler: Ultimate Championship – Trailer

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.