Azure Striker GUNVOLT: lo Striker Pack arriverà presto in Europa

Azure Striker GUNVOLT 2

Per celebrare l’uscita dalle nostre parti di Azure Striker GUNVOLT 2, secondo capitolo della saga erede del Blue Bomber di Keiji Inafune, INTI CREATES ha preparato uno speciale video dove potremo imparare qualche trucchetto sul gioco.

Giungono oggi anche nuove informazioni sullo Striker Pack, ovvero la versione retail contenente i due episodi della saga, finalmente confermata anche per noi europei: il gioco ha ricevuto una classificazione PEGI e viene indicato come publisher Yacht Club Games, che si è già occupato dello Striker Pack in Nord America. Non abbiamo notizie su una data di uscita ma siamo certi di non dover aspettare troppo prima di vederlo negli scaffali.

GUNVOLT 2 è disponibile al momento in esclusiva su Nintendo 3DS, ma in futuro potrebbe approdare anche su PC, come già successo per il primo episodio. Sarà disponibile fino al 5 ottobre con uno sconto del 10% sul prezzo di base (11,69 € anziché 12,99 €). Acquistalo su eShop seguendo questo link.

Azure Striker GUNVOLT 2 – Tips & Tricks

Fonte: INTI CREATES, Yacht Club Games via Nintendo Everything

Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.