Arale invade il mondo di Dragon Ball Fusions

Arale

Il mondo di Dragon Ball Fusions verrà preso d’assalto da un altro, popolare personaggio nato dalle matite del leggendario Akira Toriyama: parliamo di Arale, la pestifera androide proveniente dalla serie Dr. Slump & Arale, come rivelato dalle pagine dell’ultimo numero di Shonen Jump.

Questo titolo in arrivo in Giappone su Nintendo 3DS il prossimo 4 agosto, permetterà di fondere anche Arale con i personaggi del mondo di Dragon Ball, per esempio con Towa del regno demoniaco (Dragon Ball XenoVerse), per dare vita alla temibile Towale, una guerriera che combina il fascino di Towa e la spensieratezza della stravagante abitante del Villaggio Pinguino.

Inoltre, la rivista rivela una nuova funzionalità per questo gioco: le Artibrary Fusion, che verranno attivate automaticamente mediante StreetPass e che consisteranno nella fusione casuale dei nostri personaggi con quelli degli altri giocatori dotati di 3DS che incroceremo per strada. Chiaramente, saremo noi a decidere quali personaggi inviare agli altri giocatori per questa particolare modalità.

Arale invade il mondo di Dragon Ball Fusions

Fonte: Shonen Jump via Gematsu

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.