THE KING OF FIGHTERS XIV: il Team Cattivi protagonista del nuovo trailer

THE KING OF FIGHTERS XIV

Atteso sulle nostre PlayStation 4 a partire dal 24 agosto, THE KING OF FIGHTERS XIV torna sui nostri schermi con uno dei consieti trailer interamente dedicati ai team di personaggi offerti dal picchiaduro targato SNK.

I protagonisti odierni sono Xanadu, Chang Koehan e Choi Bounge, che insieme formano il Villains Team, o Team Cattivi per intenderci. Vediamo di seguito alcune brevi introduzioni per i tre personaggi.

Xanadu: Questo criminale leggendario è attualmente rinchiuso in una prigione sotterranea. Ha opinioni e idee difficili da comprendere per la maggior parte delle persone. Xanadu è considerato il “Re dei sotterranei” dagli altri prigionieri. Riporterà di nuovo Chang e Choi al loro lato più oscuro?

Chang Koehan: Un tempo un temuto e violento criminale, il gigante di oltre due metri, Chang, combatte con un’enorme palla d’acciaio che fa roteare come se fosse una pallina da tennis. Chang si è allenato duramente in passato nel tae kwon do durante il programma di Kim “Progetto Riabilitazione”, ma ora ha fatto squadra con Xanadu.

Choi Bounge: Un macellaio di giorno, Choi, fu un crudele squartatore durante la note. Choi dà filo da torcere ai suoi avversari grazie alla sua super velocità e agli attacchi con gli artigli. Un giorno per caso, ha incontrato Kim durante una delle sue passeggiate notturne ed è stato costretto a partecipare al  “Progetto Riabilitazione”. Con la fine del programma di riabilitazione, Choi si è unito al team di Xanadu.

THE KING OF FIGHTERS XIV – Team Cattivi Trailer

Fonte: SNK Playmore via Koch Media

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.