THE KING OF FIGHTERS XIV: trailer per il Kim Team

THE KING OF FIGHTERS XIV

Koch Media ha appena rivelato, tramite comunicato stampa, un nuovo team trailer con relativa descrizione per THE KING OF FIGHTERS XIV; ad aggiungersi alla rissa abbiamo il Kim Team, composto da Kim, Gang-Il e Luong.

Ricordiamo che il gioco uscirà in esclusiva su PlayStation 4 il prossimo 26 agosto nel nostro paese, distribuito da Deep Silver.Vi lasciamo al trailer: buona visione!

Nuovo Team Trailer THE KING OF FIGHTERS XIV: KIM TEAM

Nel nuovo team trailer per il titolo in esclusiva su PlayStation®4 “THE KING OF FIGHTERS XIV” , siamo orgogliosi di presentare il team: KIM

  • KIM: Kim è una persona molto seria con un grande senso della giustizia. Essendo un esperto di Tae kwon do, può bloccare gli attacchi dell’avversario con la sua formidabile tecnica di calci. Kim è convinto che il Tae kwon do sia l’arte di combattimento più potente e vuole dimostrarlo al mondo!
  • GANG-IL: Gang-Il è il presidente della World Tae Kwon Do Federation ed il maestro di Kim. La sua tecnica infallibile può fare breccia ovunque. La personalità di Gang-Il è esattamente l’opposto di quella di KIM.
  • LUONG: Luong è una combattente “femme fatal” dalle motivazioni misteriose. Lacererà i suoi nemici come una frusta grazie alle sue lunghe gambe con la tecnica del tae kwon do. Luong ha incontrato Gang-Il durante il suo tour del mondo e si è innamorata di lui.

Resta sintonizzato per saperne di più sui personaggi e sui team video nelle prossime settimane!

Fonte: SNK Playmore via Koch Media

Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.