DISSIDIA FINAL FANTASY ARCADE accoglierà presto un nuovo combattente

DISSIDIA FINAL FANTASY ARCADE

SQUARE ENIX rivelerà presto un nuovo personaggio per la versione arcade di DISSIDIA FINAL FANTASY, nel corso di un livestream su NicoNico, che verrà trasmesso il prossimo 13 aprile alle ore 20:00 giapponesi (corrispondenti alle nostre 13:00).

Durante la trasmissione verranno mostrati nuovi stralci di gameplay, così come verranno introdotte le ultime novità previste con l’aggiornamento dei cabinati in arrivo nei giorni successivi all’evento, che includono ribilanciamenti per i personaggi già presenti e altro ancora. Verrà inoltre mostrato in azione il nuovo Theatrhythm FINAL FANTASY: All-Star Carnival, in previsione dei location test previsti in Giappone per il 15 aprile.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Superati ormai i quarant’anni resta ben poco di quello che era Zechs quando Akiba Gamers ha aperto i battenti. Di certo non i capelli. Circondato da giochi in formato fisico e murato vivo tra le scatole dei GUNPLA, Zechs vive ancora sospeso fra l’Italia e il Giappone e ha fatto di Gundam e Street Fighter II i suoi fari lungo il cammino.