Street Fighter: Resurrection, disponibile il secondo trailer

Street Fighter: Resurrection, disponibile il secondo trailer

Machinima diffonde in rete il secondo trailer ufficiale per Street Fighter: Resurrection, la nuova serie live action basata sul picchiaduro CAPCOM che si interseca con le vicende di Street Fighter V.

Gli episodi che la compongono verranno lanciati il prossimo 15 marzo in esclusiva temporale sulla piattaforma go90, una app mobile disponibile sull’App Store e sul Google Play Store di iOS e Android, ma solo per il pubblico americano. Prima di allora, godiamoci un minuto e mezzo di azione mozzafiato. Buona visione!

Fonte: Machinima

Superati ormai i quarant’anni resta ben poco di quello che era Zechs quando Akiba Gamers ha aperto i battenti. Di certo non i capelli. Circondato da giochi in formato fisico e murato vivo tra le scatole dei GUNPLA, Zechs vive ancora sospeso fra l’Italia e il Giappone e ha fatto di Gundam e Street Fighter II i suoi fari lungo il cammino.