Katsuhiro Harada è alle prese con il progetto più costoso nella storia di BANDAI NAMCO

Katsuhiro Harada di BANDAI NAMCO

Ad appena poche ore all’inizio del 2021, il panorama videoludico continua a mettere carne sul fuoco per l’anno nuovo grazie a una recente trasmissione in diretta. Se durante il Games Industry Chit-Chat 2020 Year-End Party è stato rivelato che Yoko Taro e Yosuke Saito sono a lavoro su una coppia di nuovi titoli, nella recente Piro Live! New Year’s Eve Special 2021 è stato invece comunicato che il buon Katsuhiro Harada, celebre producer del picchiaduro TEKKEN, è alle prese con il progetto con il più alto costo di sviluppo nella storia di BANDAI NAMCO.

Per usare le parole dello stesso Harada:

Onestamente, credo che questo sia il progetto con i costi di sviluppo più elevati nella storia di BANDAI NAMCO. È davvero incredibile che ai piani alti abbiano approvato tutto questo. Sì insomma, è stato approvato, è solo che per via del coronavirus non siamo ancora stati in grado di iniziare a lavorarci come si deve.

Sto sviluppando altro oltre ai fighting game. A dirla tutta, non credo che lavorerò a un altro picchiaduro che non sia TEKKEN. Ma non posso ancora dire di cosa si tratta.

Anche voi non vedete l’ora di scoprire di cosa si tratti? Purtroppo non possiamo fare altro che aspettare e sperare che l’annuncio possa arrivare presto.

Fonte: Piro Live! New Year’s Eve Special 2021 via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.