Fate/EXTELLA Link: la data di uscita giapponese

Fate/EXTELLA Link - Servant

Marvelous! annuncia oggi la data di uscita di Fate/EXTELLA Link per il mercato giaponese. Il titolo arriverà il prossimo 7 giugno 2018 su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Viene confermata la presenza di nuovi personaggi all’interno del roster del titolo: si tratta di Francis Drake da Fate/Extra (con la voce di Urara Takano), Astolfo da Fate/Apocrypha (con la voce di Rumi Ookubo) e di Scathach da Fate/Grand Order (doppiata da Mamiko Noto). Di ritorno dal titolo precedente, Nero Claudius (con la voce di Sakura Tange) e Tamamo no Mae (doppiata da Chiwa Saitou). Viene infine confermato che a Charlemagne verrà assegnata la voce di Ryouhei Kimura. Gustiamoci di seguito il nuovo spot televisivo dedicato al gioco.

Fate/EXTELLA Link – Spot TV giapponese

Fate/EXTELLA Link – Dettagli

Nero e il suo Master, dopo aver trionfato nella Holy Grail War, sono stati ricompensati con un Regalia, anello che dimostra il loro diritto di regnare. Da quel momento regnano sui Servant contro cui hanno combattuto in passato segnando così un nuovo inizio nel mondo fondato sulla Luna.

Tuttavia il team guidato da Tamamo, che assieme ad un “altro” Master possiede un secondo Regalia, e la squadra guidata da Altera, conosciuta come la “distruttrice delle civiltà“, si ergono di fronte ai nuovi regnanti. Come ci si poteva immaginare la battaglia per il destino di questo nuovo mondo lunare sta per avere inizio, nonostante sarebbe dovuta regnare la pace in questo nuovo regno…

Ambientata nell’universo di EXTELLA, la storia di un nuovo Servant chiamato Charlemagne sta per essere narrata.

Fonte: Marvelous! via Gematsu

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.