Spy x Family: l’adattamento anime arriverà nel 2022

Spy x Family

Arrivano finalmente ottime notizie per tutti i fan di Spy x Family in ascolto! CloverWorks e Wit Studio hanno ufficialmente annunciato l’arrivo di un adattamento anime di questa serie action-comedy di Tatsuya Endo, il cui arrivo è fissato per il corso del 2022.

Kazuhiro Furuhashi (Mobile Suit Gundam UC, Rurouni Kenshin, Getbackers) dirigerà la serie per Wit Studio e CloverWorks. con Kazuaki Shimada (The Promised Neverland) come character designer, e [K]NoW_NAME (Fairy gone, Dorohedoro, Sakura Quest) come music producer.

Dal lato doppiatori invece, è stato al momento confermato che Takuya Eguchi presterà la propria voce a Loid Forger.

Il manga originale Spy x Family è pubblicato in Italia da Planet Manga, che ci introduce così la storia:

DAL GENIALE AUTORE DI TISTA E GEKKA BIJIN, L’ACTION-COMEDY DEL MOMENTO! ECCO IL MANGA CHE HA RIVOLUZIONATO IL GENERE DELLE SPY STORY! Nome in codice: Twilight. Può mutare il proprio volto in un secondo. Può sventare il lancio di un missile un attimo prima dell’irreparabile. Può portare a compimento imprese impossibili. Niente però l’ha preparato alla prossima missione: trovare moglie (e figlio!) in una settimana…

Fonte: Clover Works, Wit Studio via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.