BANDAI NAMCO Entertainment: tutte le nuove attrazioni del MAZARIA VR Center

MAZARIA VR Center

BANDAI NAMCO Entertainment ha svelato tutte le nuove attrazioni presenti al MAZARIA VR Center, aperto nel mese di luglio a Tokyo.

La prima delle nuove attrazioni è il Athletic VR Pac-Man Challenge, che permetterà ai giocatori di trasformarsi nell’iconico personaggio giallo. La premessa è la stessa del gioco originale, nei panni di Pac-Man dovremo avventurarci in un labirinto per collezionare frutta e Pac-dots mentre schiviamo gli assalti dei temibili fantasmi. Si tratta dell’attività più faticosa del centro, in quanto dovremo letteralmente muoverci nella sala e raccogliere gli oggetti che ci si pareranno di fronte.

La seconda attrazione è il Taiko no Tatsujin: VR Festival, grazie al quale entreremo nell’adorabile mondo del celebre rhythm game. L’esperienza di gioco è simile a quella del cabinato arcade, ma al posto di utilizzare delle bacchette reali avremo a disposizione delle bacchette virtuali. Inoltre attorno a noi ci saranno tantissimi buffi personaggi pronti a fare il tifo e a ballare sulle note dei nostri brani.

La terza attrazione non è del tutto nuova, si tratta del Godzilla VR che venne rilasciato alla VR Zone di Osaka. Ma per il lancio al MAZARIA VR Center la software house ha ben pensato di implementare alcune novità. Più che un’esperienza di gioco si tratta quasi di un film interattivo, le uniche parti in cui giocheremo infatti riguardano la scena finale in cui potremo sparare al colossale kaiju.

Le ultime due novità sono le attrazioni Rapid River VR, in cui quattro giocatori dovranno cercare di pagaiare verso la salvezza mentre si trovano su delle pericolosissime cascate, e Hard Call, un titolo horror in cui dovremo in cui dovremo combattere tantissimi zombie grazie all’utilizzo di pistole laser e veicoli con cui abbatterli. Quest’ultima esperienza è più votata verso l’azione, si tratta dunque di un titolo meno horror rispetto ad altri giochi dello stesso genere.

In attesa di ulteriori novità, vi lasciamo con tre immagini dedicate alle nuove attrazioni del MAZARIA VR Center.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games