Record of Grancrest War: Quartet Conflict è disponibile su iOS e Android

Record of Grancrest War: Quartet Conflict

BANDAI NAMCO Entertainment ha reso disponibile oggi Record of Grancrest War: Quartet Conflict su dispositivi iOS e Android.

Come precedentemente anticipato si tratta di un mobage gratuito basato su Record of Grancrest War, serie animata del celebre Ryo Mizuno. Ma vediamo insieme tutti i dettagli nella breve panoramica rilasciata dalla software house.

Record of Grancrest War: Quartet Conflict – Panoramica

Record of Grancrest War: Quartet Conflict è un nuovo epico gioco di ruolo action tridimensionale basato sul celebre adattamento animato Record of Grancrest War di Ryo Mizuno.

Record of Grancrest War è l’erede spirituale della forse più celebre opera di Mizuno, Record of Lodoss War, che ha venduto nel mondo oltre dieci milioni di copie dal rilascio del primo volume nel lontano 1988. Per la prima volta i fan potranno unire passato e presente, visto che alcuni dei più popolari personaggi di Record of Lodoss War e Record of Grancrest War uniranno le forze per sconfiggere un nemico comune.

In combattimento il giocatore potrà strategicamente scegliere uno tra i quattro personaggi presenti all’interno del party, che saranno divisi in tre tipologie di classe: Lord, Maghi e Artisti. Ma le battaglie non si vincono mai da soli, caricando la speciale barra Quartet Gauge il gruppo entrerà in Quartet Mode e tutti e quattro i personaggi della squadra combatteranno simultaneamente.

All’interno di Record of Grancrest War: Quartet Conflict i giocatori potranno rivivere alcuni dei più emozionanti momenti della saga, ma anche esplorare nuovi archi narrativi che avranno come protagonisti personaggi come Theo e Siluca. Oltre alla modalità storia, il giocatore avrà modo di partecipare nella Faction War, decidendo se schierarsi con i Fantasia Union o con i Factory Alliance.

Visto la quantità di pre-registrazioni riscosse per il gioco, tutti i giocatori riceveranno le seguenti ricompense al primo accesso:

  • 4★ Siluca
  • 250 Crest Stone
  • 4★ Parn e 4★ Deedlit (da Record of Lodoss War)
  • 5★ Rainbow Wand (per Siluca)
  • 100x 2★ Power Stone
  • 100x 2★ Intelligence Stone
  • 100x 2★Will Stone

Record of Grancrest War: Quartet Conflict – trailer di lancio

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Faith
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*