Mercenaries Wings: The False Phoenix – Una data per la versione Switch

Mercenaries Wings: The False Phoenix – Una data per la versione Switch

Circle Entertainment ha finalmente svelato la data di rilascio europea per la versione Nintendo Switch di Mercenaries Wings: The False Phoenix.

Il titolo arriverà in Europa il prossimo 8 novembre esclusivamente in digitale su Nintendo eShop al prezzo di lancio di 12.99€. Sarà possibile effettuare il pre-ordine a partire dal 1° novembre, tutti coloro che decideranno di pre-ordinare il titolo avranno uno speciale sconto del 10% riuscendo così ad acquistarlo a soli 11.69€. Come precedentemente anticipato nonostante in Giappone sia stato rilasciato anche su PlayStation 4, al momento per l’occidente non c’è nessun programma per distribuire il titolo sulla console di casa Sony.

Ma vediamo insieme una breve panoramica dedicata al gioco.

Mercenaries Wings: The False Phoenix – Panoramica

L’ultima iterazione della serie “Mercenaries” offrirà un gameplay familiare a tutti coloro che hanno avuto modo di giocare Mercenaries Saga Chronicles su Nintendo Switch, seppur con una storia ed una visione del mondo di gioco totalmente differenti.

Un vero e proprio RPG Tattico, in Mercenaries Wings: The False Phoenix dovremo valutare con estrema cautela quale unità schierare in battaglia o quale abilità utilizzare al momento perché ogni nostro errore potrebbe rivelarsi fatale. Scegli i Leader per dettare l’andamento della battaglia, aumenta il livello delle tue unità, cambia classi, scegli con cura l’equipaggiamento e la vittoria sarà assicurata!

La storia narrerà le vicende di un conflitto ricco di tradimenti e di forze magiche che si schiereranno in battaglia. Ma potremo svelare di più solamente dopo il rilascio del titolo…

 

Fonte: Circle Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games