PUNCH LINE: il trailer di lancio

PUNCH LINE

PQube diffonde in rete il trailer di lancio di PUNCH LINE, la visual novel a sfondo piccante scritta da Kotaro Uchikoshi, autore della saga di ZERO ESCAPE. Il titolo è disponibile in Europa a partire da oggi su PlayStation 4 e PS Vita e arriverà in Nord America il 25 settembre.

PUNCH LINE – Trailer di lancio

PUNCH LINE – Panoramica

Yūta Iridatsu è un normalissimo studente delle superiori, fatta eccezione per un piccolo, inconsistenteproblema: perde i sensi ogni qual volta vede le mutandine di una bella fanciulla. Il fatto è che inizierà a vederne parecchie, di punto in bianco. Un giorno si ritroverà nel bel mezzo di un dirottamento nel corso del quale incontrerà il giustiziere Strange Juice e durante il quale gli accadrà qualcosa di davvero singolare: la sua anima si separerà dal corpo.

Costretto a diventare un fantasma, scoprirà che il suo problema con le mutandine porterà a conseguenze disastrose: invisibile all’occhio umano potrà certamente fissarle indisturbato, ma eccitandosi troppo potrebbe attirare un asteroide in direzione della Terra. Con l’abilità di viaggiare indietro nel tempo per impedire il disastro, Yūta avrà il compito di risolvere questo mistero. Perché è diventato uno spettro? Come può viaggiare nel tempo? Perché i suoi svenimenti causano la distruzione del mondo?! Le risposte a questi quesiti dovranno essere trovate… giusto il tempo di sbirciare sotto l’ennesima gonna.

Caratteristiche

  • Un fantasma amichevole – infesta una casa piena di ragazze mentre risolvi puzzle, fai loro scherzi e combini guai;
  • Un’avventura immersiva – gli elementi tipici delle visual novel saranno combinati con le ambientazioni tridimensionali;
  • Occhio alle tue debolezze – stai attento, vedere troppe mutandine può portare alla distruzione del pianeta;
  • Dai creatori di ZERO ESCAPE – lo sceneggiatore Kotaro Uchikoshi è lo stesso della trilogia di ZERO ESCAPE;
  • Serie animata– il titolo è basato sull’omonima serie anime attualmente disponibile su Crunchyroll.

Fonte: PQube

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.