Hunter x Hunter: Greed Adventure annunciato per dispositivi mobile

Hunter x Hunter: Greed Adventure

Tramite l’ultimo numero del Weekly Shonen Jump, BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato Hunter x Hunter: Greed Adventure, un 3D Action RPG per dispositivi mobile e in uscita nel corso del 2018 in Giappone.

Il gioco è ambientato successivamente all’arco narrativo di Greed Island, dopo il superamento da parte di Gon e gli altri, la leadership della Hunter Association cambia. Con la nascita di Greed Island 2 quali altri pericoli li aspettano? La storia di gioco si incentrerà sul risolvere il mistero di Greed Island 2, la cui mappa sarà riproposta fedelmente a quella vista nell’opera originale.

In battaglia, i giocatori potranno evocare i personaggi riportati sulle carte, le skill card invece potranno dare dei vantaggi durante gli scontri. Equipaggiando i personaggi con queste carte potranno essere utilizzate abilità, per esempio di attacco o di recupero. Le abilità Nen, che potranno decidere le sorti della battaglia, posso essere attivate con un semplice tocco.

Durante le fasi esplorative. potrete scoprire la storia attorno la nuova ambientazione di Greed Island 2, e rivivere le vicende dell’opera originale di Hunter x Hunter. Il sito ufficiale verrà lanciato il prossimo 3 settembre.

Hunter x Hunter: Greed Adventure

Fonte: Weekly Shonen Jump via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Francesco Bellomo
Autore dei meme più memorabili, responsabile di pubbliche relazioni e marketing, è noto per il suo irraggiungibile odio verso FINAL FANTASY XV e per la trademark phrase che accompagna ogni suo video sul nostro canale: “Ma non indugiamo oltre.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games