DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH – HACKER’S MEMORY, Svelato il quinto Digimon gratuito

DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH HACKER’S MEMORY

La campagna retweet tenuta dalla pagina ufficiale di DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH – HACKER’S MEMORY continua con successo, e proprio per questo motivo BANDAI NAMCO Entertainment ha deciso di uscire allo scoperto e svelare l’identità del quinto Digimon che arriverà in via del tutto gratuita. Ad affiancarsi ai già rilasciati Ryudamon, Ginryumon, HisaryumonOwryumon sarà nientemeno che Apocalymon.

Stando a quanto riportato ufficialmente dalla compagnia, Apocalymon verrà rilasciato all’interno del gioco tramite aggiornamento verso metà febbraio.

DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH – HACKER’S MEMORY è attualmente disponibile nel nostro territorio su PlayStation 4 e PS Vita.

INIZIA UNA NOVA DIGI-AVVENTURA CON DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH — HACKER’S MEMORY – DISPONIBILE PER PS4 E PS VITA!

DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH — HACKER’S MEMORY è disponibile per PlayStation 4 e PlayStation Vita (solo in versione digitale).

DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH — HACKER’S MEMORY propone il classico gameplay a turni a tutti i fan dei Digimon e dei JRPG. I giocatori vestiranno i panni di Keisuke Amazawa, che è stato accusato di un crimine che non ha commesso, e, tuffandosi nel Mondo Digitale, potranno svelare la verità dietro i crimini, salvare la reputazione di Keisuke e proteggere la sua famiglia e i suoi amici.

Non solo, viaggeranno attraverso il mondo reale e il cyberspazio e incontreranno personaggi unici, come un gruppo di hacker che include Erika Mishima, Chitose Imai e Nokia Shiramine.

Nel corso dell’avventura potranno anche trovare, crescere e allenare oltre 300 Digimon con cui formare dei formidabili team da usare nelle battaglie contro i Digimon rivali.

DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH – HACKER’S MEMORY è disponibile per PlayStation 4 e in versione solo digitale per PlayStation Vita.

Per maggiori informazioni sugli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe visita https://www.bandainamcoent.eu o seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU e partecipa alla conversazione su Twitter, https://twitter.com/bandainamcoIT

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games