Il card game CHOCOBO’S CRYSTAL HUNT arriva in Italia

CHOCOBO'S CRYSTAL HUNT

I Chocobo sono sicuramente una delle razze appartenenti al mondo di FINAL FANTASY più amate e apprezzate dal pubblico; ne esistono di diversi tipi, colori e dimensioni. Si è sempre dato parecchio spazio a loro, in qualsiasi gioco della serie, diventando in pochissimo tempo un vero e proprio punto di riferimento.

SQUARE ENIX non è certo disattenta a ciò che gira attorno ai suoi brand, e ha ben deciso di cavalcare l’amore dei fan verso queste fantastiche creature sfornando CHOCOBO’S CRYSTAL HUNT, un gioco da tavolo interamente dedicato ai Chocobo. Non si sa ancora molto sullo svolgimento del gioco, dato che la usa uscita è prevista per il prossimo ottobre, ma in rete sono già trapelati i primi dettagli.

CHOCOBO’S CRYSTAL HUNT

Arriva CHOCOBO’S CRYSTAL HUNT, un nuovo ed emozionante gioco di carte per tutte le età!

In questa avventura dovrai mandare i tuoi adorabili chocobo a rubare i cristalli dei tuoi avversari… prima che loro rubino i tuoi! Usa il tuo intuito e il tuo spirito d’osservazione in questo magnifico gioco pensato dai creatori di FINAL FANTASY Trading Card Game.

  • Numero di giocatori: da 3 a 5 (consigliati: 4)
  • Durata di una partita: da 10 a 20 minuti
  • Età: da 5 a 99

Contenuti della scatola

  • 43 carte da gioco
  • Carte di caccia: Chocobo×14, Chocobo ciccio×5
  • Carte cristallo: Cristalli del fuoco×4, Cristalli dell’acqua×4, Cristalli dell’aria×4, Cristalli della terra×4
  • Carte mostro: Piros×4, Alyman×4
  • 5 segnalini

Chicca finale, ma i più attenti lo avranno già notato dalle immagini, tutte le illustrazioni sono curate da Toshiyuki Itahana, l’ideatore dei Chocobo e del loro inconfondibile stile.

Qualcuno di voi, spinto dalla curiosità, ci sta facendo un pensierino? Onestamente lo stile grafico e la sua apparente semplicità, unite al basso costo, mi attirano non poco, potrei valutare seriamente l’idea di prenderlo.

CHOCOBO’S CRYSTAL HUNT – Immagini

Fonte: SQUARE ENIX

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.