Koihime Enbu: rimandata a novembre l’uscita giapponese

Koihime Enbu: rimandata a novembre l’uscita giapponese

Che alle ragazze piaccia farsi aspettare ormai è un dato di fatto, ma cosa succede quando si crea un picchiaduro di sole donne? Presto detto! I giocatori nipponici, infatti, dovranno attendere la bellezza di due mesi prima di poter mettere le mani su Koihime Enbu, il fighting game tutto al femminile per PlayStation 4 e PlayStation 3 targato Unknown Games.

Originariamente riportato in uscita dal 25 settembre, il titolo arriverà ora sugli scaffali giapponesi a partire dal 26 novembre.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games