Bleach: Brave Souls è in arrivo anche su PC

Bleach: Brave Souls

Bleach: Brave Souls, il 3D action game targato KLab e rilasciato sui dispositivi mobile come classico free-to-play, arriverà anche su PC via Steam nel corso di questa estate. Supporterà testi in lingua inglese,giapponese, francese, cinese tradizionale e semplificato, coreano, e thai.

Uscito in Giappone nel corso del 2015, il gioco è arrivato l’anno successivo anche sui dispositivi mobile occidentali e da questo 2020 anche su quelli asiatici. L’edizione PC del gioco potrà contare su alcune interessanti feature

  • Compatibilità con i controller – Sarà possibile godersi il gioco in tutta comodità grazie alla funzione di Steam che permette l’uso di controller.
  • Grafica in alta definizione – Sarà possibile cambiare le dimensioni della finestra e la risoluzione, in modo da gustarsi il gioco con una grafica HD adatta ai monitor PC più permissivi.
  • Gioca su smartphone e PC – I giocatori che avranno collegato il proprio account a KLab ID o Facebook, potrà giocare con lo stesso account sia su PC che su mobile.

Fonte: KLab via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

2 commenti

  1. Avatar

    Buonasera,
    Volevo sapere come cambiare l’email che sto usando per il mio account DI Bleach sul PC, con un’altra email.
    Attendo presto vostre risposte.
    Cordiali saluti.
    Teresa Praticó

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games