Yakuza: annunciata la statua di First4Figures

Yakuza 3

Attraverso il gruppo Facebook dell’azienda, First4Figures come consueto chiede pareri ai fan riguardo le new entry nella loro linea di statue. Il prossimo personaggio che verrà riprodotto sotto forma di modello collezionabile sarà nientemeno che il Drago di DojimaKazuma Kiryu, uno dei due protagonisti della sempre più famoso Ryu Ga Gotoku, noto in Occidente come Yakuza.

Si tratta ancora di un modello tridimensionale, dal design che parrebbe a cavallo tra il terzo e quarto capitolo date le basette pronunciate e i lineamenti più addolciti. Il prodotto finale sicuramente differirà dalle immagini appena mostrate ma, dati i trascorsi dell’azienda si tratterà dell’ennesimo capolavoro. Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi.

Fonte: First4Figures

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Nicholas Chirico
Maestro di Karate e Amicizia: temprato dall’intrattenimento nipponico vecchia scuola e dal collezionismo, il suo sogno è quello di avere in giardino lo Unicorn Gundam di Odaiba.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*