Lost Soul Aside: l’indie che sogna di competere con FINAL FANTASY XV

Lost Soul Aside

Può un solitario sviluppatore indipendente creare un gioco in grado di rivaleggiare con FINAL FANTASY XV? Forse sì, o almeno ci prova: questa è la storia di Yang Bing, che ci ha impressionati con il trailer del suo Lost Soul Aside, un apparentemente splendido RPG d’azione sviluppato da un solo uomo in due anni di duro lavoro, con una marcata ispirazione dal succitato titolo SQUARE ENIX.

Secondo quanto dichiarato da Bing, il gioco è ben lontano dall’essere pronto ad uscire (si parla di due ulteriori anni) e non è ancora nemmeno chiaro su quali piattaforme avremo il piacere di giocarlo. Per il momento non possiamo far altro che goderci questo suggestivo trailer di presentazione, accompagnato da una serie di immagini. Che ve ne pare?

Lost Soul Aside – Trailer

Fonte: Yang Bing via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale