THE iDOLM@STER: Cinderella Girls Viewing Revolution, valutato per l’Europa

THE iDOLM@STER: Cinderella Girls Viewing Revolution

Il PEGI, strumento di classificazione dei giochi in Europa, ha valutato THE iDOLM@STER: Cinderella Girls Viewing Revolution per PlayStation VR.

Primo titolo della serie che sfrutta la realtà virtuale, è ambientato all’Anfiteatro Maihama, dove si è tenuto il primo concentro delle Cinderella Girls, lo iDOLM@STER Cinderella Girls 1st Live Wonderful Magic. Il titolo contiene nove idol e tre canzoni: “Onegai! Cinderella“, “Star!!” e “Yes! Party Time!!“. I giocatori potranno scegliere una vasta gamma di colori per le luci da muovere al ritmo di musica.

Attualmente il gioco è già disponibile sia in Giappone che in Asia e, visto che quest’ultima versione è localizzata anche in inglese, potrebbe sbarcare nel vecchio continente prima di quanto ci aspettiamo. Vi lasciamo ora con il trailer della versione asiatica del gioco e, se volete saperne di più sui contenuti aggiuntivi del gioco, potete trovare tante informazioni nel nostro precedente articolo.

THE iDOLM@STER: Cinderella Girls Viewing Revolution – Trailer Asiatico

Fonte: PEGI via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games