River City: Rival Showdown arriverà in Europa

River City Ransom SP / RIver City: Knights of Justice / River City: Rival Showdown

Natsume ha annunciato che rilascerà River City: Rival Showdown in Europa nel corso dell’autunno in esclusiva su Nintendo 3DS.

È il secondo annuncio della software house per questa settimana che solo due giorni fa aveva rivelato l’intenzione di rilasciare River City: Knights of Justice nel corso dell’estate sempre sulla console portatile della casa di Kyoto. Sarà possibile provare entrambi in anteprima durante l’E3 2017 che si terrà dal 13 al 15 giugno. Ma scopriamo insieme qualche dettaglio aggiuntivo sul gioco.

River City: Rival Showdown – Dettagli

River City: Rival Showdown, conosciuto in Giappone come Downtown Nekketsu Monogari SP, verrà rilasciato durante l’autunno su Nintendo 3DS. Una notte, Kunio viene attaccato da due ragazzi misteriosi. Contemporaneamente la ragazza di Riki scompare nel nulla, sarà compito di Kunio-kun scoprire la verità!

Il protagonista avrà solo tre giorni per scoprire i motivi dietro la misteriosa sparizione e avrà bisogno del tuo aiuto per sconfiggere tutti i nemici che gli si pareranno davanti. Incontra alcuni volti nomi della serie River City e scontrati con tanti nuovi protagonisti in questo rapido RPG.

Fonte: Natsume via Gematsu

Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more