GUNDAM VERSUS: Trial Version disponibile in Giappone

GUNDAM VERSUS

A partire da oggi, è disponibile in Giappone la Trial Version di GUNDAM VERSUS, in esclusiva su PlayStation 4.

La demo può essere scaricata dal PlayStation Store giapponese e sarà giocabile dal 1 giugno al 1 luglio solo ogni giovedì e sabato dalle ore 21:00 JST alle 22:00. Nel caso abbiate già preso parte alla versione di prova tenutasi negli scorsi mesi, allora vi basterà solamente accedere dal client precedentemente scaricato. Non è chiesta una sottoscrizione al PlayStation Plus per giocare.

GUNDAM VERSUS sarà disponibile a partire dal 6 luglio su PlayStation 4 in Giappone, mentre è prevista per la fine dell’anno anche un rilascio per l’Europa e il Nord America.

GUNDAM VERSUS – Panoramica

GUNDAM VERSUS, la serie che vede i famosi robot giganti scontrarsi in incredibili combattimenti, viene completamente rivisitata per approdare su PlayStation 4.

Lotta in intensi combattimenti online 2 contro 2 o 3 contro 3 in questo nuovissimo titolo sviluppato in esclusiva per PlayStation 4. Ciascun Mobile Suit giocabile sarà dotata di un proprio sistema di armi da apprendere e dominare, oltre a nuove opzioni di mobilità che consentono di adottare strategie avanzate per eludere e superare in astuzia i nemici. In battaglia, i giocatori potranno cimentarsi in rapidi combattimenti ravvicinati scegliendo fra un’ampia selezione di modalità di gioco offline e online.

Nuove azioni rapide consentono di scegliere fra un ventaglio più ampio di opzioni di gioco tecniche e strategiche. Chiedi l’intervento delle unità Striker per supportarti nella furia della battaglia. Scegli fra due diversi Burst System: Blaze Gear e Lightning Gear, ciascuno con esclusive caratteristiche di combattimento che migliorano gli scontri ravvicinati, il raggio di aggancio del bersaglio e altro ancora! Inoltre, i giocatori potranno sconfiggere il miglior giocatore sulla Terra grazie al sistema di Matchmaking online ora distribuito su server mondiali. GUNDAM VERSUS è al momento classificato come PEGI 12 [PROVVISORIO]. Il gioco verrà rilasciato in autunno per PlayStation®4.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
AkuDohl
Videogiocatore incallito da sempre e da anni critico del settore. Ama il Giappone e tutto ciò che lo circonda.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games