Super Bomberman R riceverà presto contenuti aggiuntivi gratuiti

Super Bomberman R

Proprio questa mattina, KONAMI ha svelato il prossimo arrivo di contenuti aggiuntivi per Super Bomberman R, il nuovo capitolo della storica serie che ha da poco debuttato su Nintendo Switch. La buona notizia? Presto detto! I contenuti annunciati, infatti, saranno fruibili gratuitamente da tutti i possessori del gioco.

Nel corso di un live streaming, la compagnia ha mostrato in azione alcuni di questi contenuti, tra cui possiamo trovare nuovi stage e personaggi.

Sfortunatamente non sono disponibili ulteriori dettagli a riguardo né una finestra di lancio. È comunque possibile aspettarsi comunicazioni ufficiali da parte della compagnia a breve.

Nell’attesa, vi lasciamo al video che introduce i nuovi contenuti in arrivo.

Super Bomberman R – DLC Gameplay

Fonte: KONAMI via NintendoEverything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games