The Legend of Zelda: Breath of the Wild – Disponibile l’aggiornamento 1.1.1

The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Nintendo ha rilasciato oggi un nuovo aggiornamento per The Legend of Zelda: Breath of the Wild. La patch è la numero 1.1.1 e, secondo quanto dichiarato dalla compagnia, contiene “miglioramenti che rendono più piacevole l’esperienza di gioco”. Non sono state rilasciate ulteriori informazioni a riguardo, quindi aspettiamo un aggiornamento da parte di terzi, magari di compagnie o canali YouTube quali Digital Foundry, per saperne di più.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild è il nuovo capitolo della storica saga creata da Eiji Aonuma per Wii U e la console di nuova generazione Nintendo Switch. Il gioco si pone il compito di svecchiare la serie, rendendo moderne tutte quelle caratteristiche che da sempre la rendono fra i migliori prodotti partoriti dall’industria videoludica. L’obiettivo postosi dalla Grande N sembra essere riuscito alla perfezione: Breath of the Wild è uno dei migliori capitoli di sempre, un successo stratosferico di critica e pubblico, probabilmente uno dei più utili motivi per cui la nuova console Nintendo sta avendo così tanto successo, arrivando a registrare un Metascore da record di 97 punti basato su circa 90 critiche.

In questo episodio, ci ritroveremo a impersonare ancora una volta il leggendario eroe Link, risvegliatosi in una grotta dopo un sonno di quasi cento anni. Intenzionato a capire cosa gli sia successo, decide di uscire dalla caverna per incontrare un vecchio che gli racconta la storia del regno fino a ora: Ganon è tornato, e ha portato con sé devastazione e rovina fra gli abitanti di Hyrule e gli Sheikah, che fino ad allora vivevano una convivenza pacifica. Temendo fossero stati proprio questi ultimi a liberare nuovamente Ganon, dopo averlo imprigionato, la principessa Zelda e suo padre decidono di bandire gli Sheikah dal loro regno, segnando un nuovo periodo di discordia fino a ora non interrotto. In quanto eroe dei due regni, compito del prode guerriero sarà quello di impedire il ritorno di Ganon, portando dalla sua parte i quattro colossi ancestrali che lo aiuteranno a respingere tale minaccia.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild è disponibile dal 3 marzo su Wii U Nintendo Switch. A breve, su queste pagine, verrà pubblicata la nostra recensione, in cui vi racconteremo che ne pensiamo di questo capolavoro.

Fonte: Nintendo via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ProngedLeaf
Ha sconfitto Cortex prima ancora di cominciare a parlare. Ama i videogiochi a 360 gradi, ha un canale YouTube dove si diverte a mettersi in ridicolo e continua a farsi bullizzare dalla PC master race perché è nato e morirà console gamer.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games