Natsuiro High School: svelato personaggio ospite da Dream Club

natsuiro high school seishun hakujo cover

riho-futaba-dream-clubTramite l’ultimo numero di Famitsu scopriamo un interessante personaggio che comparirà all’interno del gioco Natsuiro High School: Seishun Hakusho. L’avvenente hostess Riho Futaba, proveniente direttamente da Dream Club, farà la sua comparsa come ospite nel titolo realizzato da D3, un mix tra gioco d’avventura open-world e simulazione d’amore.

Inoltre viene svelato quello che sarà il direttore dell’istituto Yumegashima High School, dove la maggior parte delle vicende di gioco avranno luogo: un losco figuro con cappello e cappotto nero, il cui volto è coperto da una mascherina e da un paio di occhiali da sole.

Vengono infine rese note alcune possibilità di personalizzazione all’interno di Natsuiro High School, come il cambio acconciatura del protagonista o la pesca di CD per cambiare la OST di gioco.

Il gioco sarà disponibile in Giappone su console PS4 e PS3 dal 4 giugno 2015.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Il Keyblade Master per eccellenza, o più semplicemente un ragazzo cresciuto a pane, cartoni animati e videogiochi. Otaku per amore, nerd per passione, Gunota per hobby.