Xbox Wireless Controller: svelata la colorazione Dream Vapor

Xbox Wireless Controller: svelata la colorazione Dream Vapor

Microsoft ha svelato una nuova colorazione per i controller wireless di Xbox, la specialissima Dream Vapor. Sarà possibile pre-ordinarla a partire da oggi al prezzo di lancio di 69,99 €. Al momento non è ancora stato svelato quando questa colorazione verrà rilasciata in tutto il mondo.

Ma non è finita qui. Le varianti di colore Dream Vapor sono state aggiunte anche al sito Xbox Design Lab, in cui è possibile creare il proprio controller personalizzandone ogni parte dell’aspetto estetico.

Scopriamo assieme tutti i dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla compagnia.

Xbox presenta Dream Vapor Xbox Wireless Controller: Dove lo stile incontra la vittoria

Xbox annuncia delle novità per la famiglia Wireless Controller: la serie Vapor.

La nuova linea è disponibile ora su Xbox Design Lab, dove è possibile scegliere tra sei top cover Vapor per creare un controller completamente personalizzato dai design unici. Inoltre, una nuova edizione speciale, il controller wireless Xbox – Dream Vapor, è disponibile per il pre-order al prezzo di 69.99€.

Grazie a Xbox Design Lab, i fan possono ora sbizzarrirsi scegliendo tra i diversi colori dai toni vivaci pensati per la Vapor Xbox Wireless Controller Collection come la cover Nocturnal Vapor che si distingue per la scelta di colori che vanno dal verde scuro al grigio, o la Fire Vapor per la scelta del mix rosso fuoco e arancione. Dopo aver selezionato la cover Vapor preferita, è possibile continuare a personalizzare il controller wireless Xbox scegliendo tra un’ampia gamma di colori e stili, che vanno dai pulsanti ABXY, ai grilletti, ai D-pad, ai thumbstick, alle impugnature laterali e posteriori gommate in Xbox Design Lab.

L’elegante motivo rosa-viola del controller wireless Xbox – Dream Vapor Special Edition si estende al resto del design, caratterizzato da thumbstick, bumper, grilletti e D-pad ibrido di colore rosa tenue. Le particolarità di questo controller Special Edition sono l’aggiunta di impugnature laterali gommate viola, pulsanti ABXY rosa tenue con accenni al viola e un esclusivo sfondo dinamico che porta questo fantastico design nello sfondo dell’interfaccia utente di una console Xbox Series X|S.

Per saperne di più sul controller wireless Xbox – Dream Vapor Special Edition e sulla Vapor Series Collection, ora disponibile su Xbox Design Lab, è possibile consultare il Wire post a questo link

Fonte: Microsoft

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.