YUMENIKKI -DREAM DIARY- pubblicato il secondo trailer

Yume Nikki: Dream Diary / aggiornamento 2.0

Il sogno continua incessante, l’incubo assume una nuova forma. Attraverso la pubblicazione di un nuovo trailer dedicato al suo YUMENIKKI -DREAM DIARY-, KADOKAWA Corporation inizia ad aprire una finestra su quel mondo che sta continuando a costruire pian piano al fianco di Active Gaming Media, senza dimenticare la gratitudine per Kikiyama che dopo la pubblicazione originale anni fa ora continua a supervisionare il progetto e a dare pieno sfogo alla propria inventiva.

Come la compagnia ci narra nel suo Reimagine questo, e come sicuramente avrete intuito dalle immagini rilasciate in precedenza che potete trovare in articolo, questo remake potrà contare non solo di una ambientazione ricostruita da 0, ma anche più ricca e viva, popolata da creature che fino ad ora sono state costrette a rimanere nella mente dell’autore. Ma che adesso possono finalmente uscire, prendere un volto e un nome e dare il loro contributo alla stesura del diario dei sogni. O dell’incubo, come alcuni di noi potrebbero pensare ascoltando le peculiari melodie che accompagneranno ogni nostro passo in questo mondo. Siete pronti?

YUMENIKKI -DREAM DIARY- è atteso su PC via Steam per il 23 febbraio 2018 al prezzo di 19,99 dollari o 1.980 yen. Alternativa sono le pagine ufficiali in inglese o giapponese di AGM PLAYSM. Le lingue attualmente confermate sono il giapponese, l’inglese, cinese, coreano, francese, italiano, tedesco, spagnolo e russo.

YUMENIKKI -DREAM DIARY-  Trailer ufficiale #2

YUMENIKKI -DREAM DIARY- Galleria

Fonte: KADOKAWA Corporation via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione