Hototogisu Tairan 1553: Ryuuko Aiutsu – Prime immagini da Famitsu

Nintendo Switch / Defoliation / Toki

A meno di 24 ore dal suo annuncio ufficiale, Hototogisu Tairan 1553: Ryuuko Aiutsu riceve alcune primissime immagini grazie a una piccola anteprima diffusa dal portale di Famitsu. Come rivelato in precedenza, si tratterà di un gioco di carte collezionabili con elementi di simulazione sviluppato, sarà sviluppato da Granzella e la sua uscita è prevista in Giappone per la primavera 2018 su Nintendo Switch via eShop.

Il gameplay si svolgerà in due fasi. Durante la “Tactical Phase” saremo chiamati a usare qualsiasi carta vogliamo dalla nostra mano, e i loro effetti si manifesteranno sul terreno. Durante la “Battle Phase”, invece, le unità schierate sul terreno di gioco inizieranno a muoversi e attaccare. L’ordine di movimento è basato sulle statistiche dei vari personaggi, sia alleati che nemici.

Come riportato in precedenza, lo sviluppo del gioco è attualmente completo al 70%.

Vi lasciamo alle prime immagini del gioco.

Hototogisu Tairan 1553: Ryuuko Aiutsu – Immagini

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games