Spelunker Z annunciato per PlayStation 4

square enix

Spelunker-Z-Ann_Fami-shot_001Vi ricordate del nuovo progetto misterioso di SQUARE ENIX che portava il nome di Project CODE Z? Se siete tra coloro che si sono arrovellati il cervello nel tentativo di capire di che gioco si potesse trattare, eccovi la tanto attesa soluzione! Sotto i riflettori del Tokaigi 2015, la compagnia ha infatti annunciato il prossimo arrivo di Spelunker Z, il nuovo titolo della serie destinato a sbarcare su PlayStation 4.

Questo nuovo titolo, sviluppato da Tozai Games, verrà lanciato il prossimo 19 marzo in Giappone come free-to-play. Tra le varie feature offerte dal titolo, viene rivelata la presenza di una modalità multiplayer online fino a sei giocatori, la possibilità di personalizzare i personaggi, e molto altro ancora.

Tra le varie novità del gioco possiamo trovare anche gli animali domestici. Ne verranno offerti svariati tipi, ciascuno in possesso di un’abilità unica. Dato che questo nuovo titolo si presenterà ai giocatori come free-to-play, ci saranno sicuramente svariati contenuti da dover acquistare e pagare con soldi reali, ma sfortunatamente al momento non sono stati rivelati.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games