Labyrinth of Galleria: The Moon Society si mostra in un gameplay

Labyrinth of Galleria: The Moon Society si mostra in un gameplay

NIS America ha rilasciato un trailer di gameplay per Labyrinth of Galleria: The Moon Society, che arriverà in Europa il prossimo febbraio. Oltre al video, che troverete a fine articolo, la software house ha aperto il contest “La marionetta preferita di Fantie” a cui sarà possibile partecipare fino al 14 dicembre. Purtroppo si tratta di un concorso disponibile solamente per i residenti negli Stati Uniti o in Canada, e al momento non è chiaro se la software house ha intenzione di rilasciare qualcosa di simile anche per l’Europa.

Prima di lasciarvi al gameplay vi ricordo che Labyrinth of Galleria: The Moon Society sarà disponibile dal 17 febbraio 2023 su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. Buona visione.

Labyrinth of Galleria: The Moon Society Il trailer del Gameplay

Immergiti nelle profondità di Labyrinth of Galleria nei panni della lanterna magica, Fantie, e metti alla prova le tue abilità di esplorazione dei sotterranei!

Comanda un esercito di marionette magiche per sopravvivere ai pericoli in agguato.

Esplora le sale tortuose, supera gli ostacoli ed evita le trappole mentre combatti mostri minacciosi!

Guarda il trailer del Gameplay e scopri di più su come sono strutturati i dungeon e sui combattimenti di Labyrinth of Galleria: The Moon Society!

Non perdere l’opportunità di votare per il contest “La marionetta preferita di Fantie” per poter vincere la Limited Edition, un cartonato in acrilico e un peluche personalizzato!

Il preorder per l’edizione limitata è disponibile ora sullo store online NISA.

Labyrinth of Galleria: The Moon Society sarà disponibile per Nintendo Switch™PS4™PS5™ e PC  dal 17 Febbraio 2023!

Fonte: NIS America

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.