OCCHI DI GATTO e altri titoli Yamato sbarcano su Prime Video

OCCHI DI GATTO Yamato Video

Yamato Video annuncia l’imminente arrivo della prima stagione di OCCHI DI GATTO e altri due interessantissimi titoli su Amazon Prime Video. A partire dal primo dicembre tutti gli abbonati al servizio streaming potranno infatti guardare non solo il celebre anime targato Tsukasa Hojo in versione integrale, ma anche il lungometraggio VENUS WARS e la serie animata PARANOIA AGENT del compianto regista Satoshi Kon.

Scopriamo assieme qualche dettaglio aggiuntivo sulle tre opere in arrivo su Amazon Prime Video.

Yamato Video – Dal 1° dicembre su Prime Video

OCCHI DI GATTO di Tsukasa Hojo

La giovane Sheila gestisce il Caffè “OCCHI DI GATTO” con le sorelle Kelly e Tati. Il bar è una copertura: le sorelle sono infatti una celebre banda dedita al furto di opere d’arte, anch’essa chiamata OCCHI DI GATTO. Rubano opera d’arte appartenute a Michael Heinz, famoso artista degli anni ’40, che è il loro amato padre scomparso. Sperano così di ricostruire la sua collezione, che era stata loro sottratta dai nazisti, e individuare sufficienti indizi per poter ritrovare loro padre. L’investigatore incaricato alle indagini per la loro cattura, Matthew Hisman, è anche il fidanzato di Sheila e non sospetta minimamente delle tre sorelle…

VENUS WARS di Yoshikazu Yasuhiko

Pianeta Venere, anno 2089 dell’era terrestre, anno 72 secondo il nuovo calendario del pianeta, inaugurato quando i primi coloni terrestri vi si sono trasferiti in seguito a un mutamento delle condizioni ambientali tale da rendere possibile la vita umana. Venere è diviso in due grandi nazioni, Aphrodia e Ishtal, che sono entrate in conflitto. L’esercito della prima, per contrastare le forze di invasione nemiche, decide di contrapporre ai micidiali e massicci tank di Ishtal le più leggere e manovrabili motociclette. Per guidare questi mezzi vengono reclutati i partecipanti al Rolling Game, e in particolare Hiroki Senoo, della squadra dei Killer Commandos…

PARANOIA AGENT di Satoshi Kon

In un’assolata e brulicante Tokyo dove la folla si muove nel caotico ordine della propria routinaria quotidianità, si aggira uno strano aggressore armato di mazza da baseball… Il capolavoro di Satoshi Kon geniale e compianto autore di PERFECT BLUE, MILLENNIUM ACTRESS, TOKYO GODFATHERS e PAPRIKA – SOGNANDO UN SOGNO.

Fonte: Yamato Video via Facebook

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*